Scale & Rivestimenti in resina

Arte Scala concepisce l’idea di rivestimenti di scale in resina, nuove e insieme funzionali, conferendogli un fascino perfettamente calato nella modernità dell’arredamento. Superfici spatolate, materiche, interpretate in forme irregolari e insolite, o perfettamente minimaliste, lucide o opache: sono queste le caratteristiche che saltano all’occhio nei rivestimenti scale  Arte Scala, superfici continue con una resa estetica carismatica.

Le resine permettono di osare con i colori e le decorazioni e di rendere la scala un elemento architettonico ricercato nelle finiture.

Tutte le tipologie di scale possono essere rivestite in resina: scale a sbalzo, scale a chiocciola, scale a ginocchio, scale a fascia e scale modulari, sia esse in cemento che in pietra o piastrelle esistenti.

Particolare attenzione è dedicata alle scale a sbalzo, l’ultima tendenza delle abitazioni e dei negozi arredati con un design moderno e minimalista. La resina utilizzata per il rivestimento delle scale è resistente alla flessione dei gradini (seppur minime), pertanto non subisce lesioni capillari.

Related Projects